DISPOSIZIONI GENERALI
Programma per la trasparenza e l’integrità - art. 10, c. 8, lett. a)
Atti generali - art. 12, c. 1, 2
- REGOLAMENTO CIMITERIALE 2024
- DELIBERA DI CONSIGLIO APPROVAZIONE STATUTO
- STATUTO PESCARA MULTISERVICE SRL
- CODICE ETICO
- CODICE DI COMPORTAMENTO
- AUTOCERTIFICAZIONE CONFLITTO DI INTERESSI DA PARTE DI TERZI
- AUTODICHIARAZIONE MODELLO 231
- AUTODICHIARAZIONE PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE CODICE ETICO PESCARA MULTISERVICE SRL
- PARTE GENERALE
- CATALOGO SINTETICO DEI REATI PRESUPPOSTO
- MOG D.LGS 24
- ADDENDUM PARTE SPECIALE
- REGOLAMENTO ODV
- SISTEMA DISCIPLINARE
- REGOLAMENTO SERVIZIO CASSA
- REGOLAMENTO INTERNO DEL PERSONALE
- DECRETO LEGGE 201/2021 – RIORDINO DELLA DISCIPLINA DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA
- NORMATTIVA
- PNA
ORGANIZZAZIONE
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art 47 D. Lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
- TEL: +39 085 4554923
- FAX: +39 085 4512295
- EMAIL: INFO@PESCARAPARCHEGGI.IT
- PEC: PESCARAPARCHEGGI@PEC.IT
- ABBONAMENTI: 3711698816
CONSULENTI E COLLABORATORI
Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Per richiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori di Pescara Multiservice scaricare la Domanda di Ammissione presente in questa sezione, compilarla, sottoscriverla e inviarla attraverso posta certificata al seguente indirizzo e-mail: pescaraparcheggi@pec.it, con oggetto “Iscrizione Albo Fornitori Pescara Multiservice”.
Si comunica che i fornitori della società Pescara Multiservice Srl devono essere iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.).
PERSONALE
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dotazione organica
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
art. 18, c. 1 D. Lgs. 33/2013
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
art. 21, c. 2 D. Lgs. 33/2013
OIV
SELEZIONE DEL PERSONALE
Reclutamento del personale (criteri e modalità; avvisi di selezione)
Selezioni Pubbliche
- SELEZIONE PUBBLICA PER COORDINATORE RESPONSABILE LIV. 1
- GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO COORDINATORE LIV.1
- SELEZIONE PUBBLICA PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIV.3
- GRADUATORIA DEFINITIVA IMPIEGATO AMM.VO LIV.3
- SELEZIONE PUBBLICA PER AUSILIARIO DELLA SOSTA LIV.4
- GRADUATORIA DEFINITIVA AUSILIARIO SOSTA LIV.4
- BANDO OPERAIO FACILITY
PERFORMANCE
Ammontare complessivo dei premi (premialità)
ENTI CONTROLLATI
Enti pubblici vigilati
art. 22, c. 1, lett. a)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Società partecipate
art. 22, c. 1, lett. b)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati
art. 22, c. 1, lett. c)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica
art. 22, c. 1, lett. d) D. Lgs. 33/2013
ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
Dati aggregati attività amministrativa
art. 24, c. 1 D. Lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
art. 24, c. 2 D. Lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
art. 35, c. 3 D. Lgs. 33/2013
E-Mail: amministrazione@pescaramultiservice.it
Tel: 0854554923
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Adempimenti nei confronti dell’ANAC (ex art. 1 L. 190/2012)
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2017
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2018
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2019-31/12/2019
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2020 – 31/12/2020
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2021
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2022 – 31/12/2022
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2023 – 31/12/2023
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende dal terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” CIG 7254028546
- BANDO
- DISCIPLINARE
- CAPITOLATO
- ISTANZA
- SCHEMA DI DGUE
- OFFERTA ECONOMICA
- CODICE ETICO
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 22/11/2017)
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 28/11/2017)
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 30/11/2017)
- COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI GARA
- ATTO DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA (OFFERTE ECONOMICHE
- DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Procedura per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti di aziende del settore terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” - ANNULLATA
Selezione consulente tecnico amministrativo
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende dal terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” CIG 7660652196
- DETERMINA A CONTRARRE
- BANDO
- BANDO (RETTIFICA)
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO DI GARA
- ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA
- DGUE ELETTRONICO
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA
- CODICE ETICO PESCARA PARCHEGGI
- QUESITI/CHIARIMENTI
- QUESITI/CHIARIMENTI 2
- QUESITI/CHIARIMENTI 3
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Lotto 1 – Somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” – CIG 8272331F7B Lotto 2 – Somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per il personale dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi del 1.6.2019” CIG 8272338545
- DETERMINA A CONTRARRE
- BANDO
- BANDO (RETTIFICA)
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO DI GARA
- ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA
- DGUE ELETTRONICO
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA – LOTTO 1
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA – LOTTO 2
- CODICE ETICO PESCARA PARCHEGGI
- CHIARIMENTI – 26/05/2020
- CHIARIMENTI – 09/06/2020
- DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
- PUBBLICAZIONE AGGIUDICAZIONE IN G.U.
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse volte alla designazione dell’organismo di vigilanza D.Lgs. 231/2001 Pescara Multiservice Srl per l’affidamento del “servizio di vigilanza e controllo ai sensi del medesimo decreto”
Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse per la nomina di sindaco revisore legale dei conti presso la società Pescara Multiservice Srl per il triennio 2022-2024
Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse ai fini dell’individuazione di un agronomo per la manutenzione dei parchi cittadini per la durata di anni due
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Criteri e modalità
art. 26, c. 1 D. Lgs. 33/2013
Atti di concessione
art. 26, c. 2
art. 27 D. Lgs. 33/2013
BILANCI
Bilancio preventivo e consuntivo
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Canoni di locazione affitto
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
SERVIZI EROGATI
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
Dati sui pagamenti; indicatore di tempestività dei pagamenti
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI: € 1.102.691
INDICATORE TEMPI MEDI DI PAGAMENTO: 41,32
IBAN e pagamenti informatici
BPER BANCA SPA
CORSO UMBERTO I, 323
65015 MONTESILVANO
IT43V0538777340000002914817
INTESA SANPAOLO SPA
VIALE G. MARCONI, 60
65127 PESCARA
IT86I0306915461100000008192
OPERE PUBBLICHE
INFORMAZIONI AMBIENTALI
ALTRI CONTENUTI
Altri contenuti
Whistleblowing - segnalazioni di condotte illecit
Altri contenuti
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2024 (in formato Excel)
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2023
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2020
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2019
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2018
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2017
- PTPCT 2018-2020
- PTPCT 2019-2021
- PTPCT 2020-2022
- PTPCT 2021-2023
- PTPCT 2022-2024
- ALLEGATO A PTPCT 2022-2024
- PTPCT 2024-2026
- ALLEGATO 1 – MAPPATURA DEI PROCESSI E DEI RISCHI CORRUTTIVI
- PTPCT 2023-2025
Prevenzione della corruzione
Whistleblowing - segnalazioni di condotte illecit
Sede Legale: P.zza Italia, 1 – 65121 Pescara
Sede Amministrativa:P.zza D’Angelosante, 5
I piano c/o Il Molino, 65127 Pescara
C.F. e P.I. 01927750685
Fax +39 085 4512295
Cell. +39 366 2163779
E-Mail info@pescaramultiservice.it
PEC pec@pec.pescaramultiservice.it