DISPOSIZIONI GENERALI
Programma per la trasparenza e l’integrità - art. 10, c. 8, lett. a)
Atti generali - art. 12, c. 1, 2
- REGOLAMENTO CIMITERIALE 2024
- DELIBERA DI CONSIGLIO APPROVAZIONE STATUTO
- STATUTO PESCARA MULTISERVICE SRL
- CODICE ETICO
- CODICE DI COMPORTAMENTO
- AUTOCERTIFICAZIONE CONFLITTO DI INTERESSI DA PARTE DI TERZI
- AUTODICHIARAZIONE MODELLO 231
- AUTODICHIARAZIONE PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE CODICE ETICO PESCARA MULTISERVICE SRL
- CATALOGO SINTETICO DEI REATI PRESUPPOSTO
- MOG – Modello Organizzativo Gestionale
- SISTEMA DISCIPLINARE
- REGOLAMENTO SERVIZIO CASSA
- REGOLAMENTO INTERNO DEL PERSONALE
- DECRETO LEGGE 201/2021 – RIORDINO DELLA DISCIPLINA DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA
- NORMATTIVA
- PNA
ORGANIZZAZIONE
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
- TEL: +39 085 4554923
- FAX: +39 085 4512295
- EMAIL: [email protected]
- PEC: [email protected]
- ABBONAMENTI: 3711698816
CONSULENTI E COLLABORATORI
Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Per richiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori di Pescara Multiservice scaricare la Domanda di Ammissione presente in questa sezione, compilarla, sottoscriverla e inviarla attraverso posta certificata al seguente indirizzo e-mail: [email protected] con oggetto “Iscrizione Albo Fornitori Pescara Multiservice”.
- ALBO FORNITORI
- REGOLAMENTO
- DOMANDA DI AMMISSIONE
- GROSSI LUCA
- DI BERNARDO MAURO
- SALLUSTIO PASQUALE
- COLAROSSI MATTEO
- CURRICULUM COLAROSSI MATTEO
- INCARICO PROFESSIONALE COLAROSSI MATTEO
- DICHIARAZIONE ART. 15 COMMA 1 LETTERA c-D.Lgs. 33-2013 COLAROSSI MATTEO
- PASQUINI GUGLIELMO
- SPINA GIOVANNI
- D’ERCOLE ALESSANDRO
- CAPESTRANO PIERO
- ORLANDO FABIO
- IAVARONE PIETRO
- MARINO MATTEO
- SEREA E ARCA
- INTERNATIONAL WORK
PERSONALE
Incarichi amministrativi di vertice
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza - art.16, c. 3
- TASSO ASSENZA I TRIMESTRE 2021
- TASSO ASSENZA II TRIMESTRE 2021
- TASSO ASSENZA III TRIMESTRE 2021
- TASSO ASSENZA IV TRIMESTRE 2021
- TASSO ASSENZA I TRIMESTRE 2022
- TASSO ASSENZA II TRIMESTRE 2022
- TASSO ASSENZA III TRIMESTRE 2022
- TASSO ASSENZA IV TRIMESTRE 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
BANDI DI CONCORSO
Reclutamento del personale (criteri e modalità; avvisi di selezione)
Selezioni Pubbliche
- SELEZIONE PUBBLICA PER COORDINATORE RESPONSABILE LIV. 1
- GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO COORDINATORE LIV.1
- SELEZIONE PUBBLICA PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIV.3
- GRADUATORIA DEFINITIVA IMPIEGATO AMM.VO LIV.3
- SELEZIONE PUBBLICA PER AUSILIARIO DELLA SOSTA LIV.4
- GRADUATORIA DEFINITIVA AUSILIARIO SOSTA LIV.4
- BANDO OPERAIO FACILITY
- GRADUATORIA DEFINITIVA – OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI DI SOFT FACILITY MANAGEMENT
- Determina AU nr. 19 del 25.05.2023 – Approvazione graduatoria Operaio addetto ai servizi di Soft Facility Management
PERFORMANCE
Ammontare complessivo dei premi (premialità)
- Non risulta alcun piano performance, in quanto non è prevista la distribuzione di premi e altre unità al personale dipendente
Piano della performance
Relazione sulla performance
Dati relativi ai premi
ENTI CONTROLLATI
Enti pubblici vigilati
art. 22, c. 1, lett. a)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Società partecipate
art. 22, c. 1, lett. b)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati
art. 22, c. 1, lett. c)
art. 22, c. 2, 3 D. Lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica
art. 22, c. 1, lett. d) D. Lgs. 33/2013
ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
Dati aggregati attività amministrativa
art. 24, c. 1 D. Lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
art. 24, c. 2 D. Lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
art. 35, c. 3 D. Lgs. 33/2013
E-Mail: [email protected]
Tel: 0854554923
PROVVEDIMENTI
Provvedimenti dirigenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Banca dati Nazionale dei contratti pubblici
Autodichiarazione del Titolare effettivo
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Adempimenti nei confronti dell’ANAC (ex art. 1 L. 190/2012)
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2017
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2018
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2019-31/12/2019
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2020 – 31/12/2020
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012-PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2021
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2022 – 31/12/2022
- DATI PER ADEMPIMENTI DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32, DELLA LEGGE N. 190/2012 – PERIODO 01/01/2023 – 31/12/2023
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende dal terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” CIG 7254028546
- BANDO
- DISCIPLINARE
- CAPITOLATO
- ISTANZA
- SCHEMA DI DGUE
- OFFERTA ECONOMICA
- CODICE ETICO
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 22/11/2017)
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 28/11/2017)
- CHIARIMENTI (AGGIORNATO AL 30/11/2017)
- COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI GARA
- ATTO DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA (OFFERTE ECONOMICHE
- DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Procedura per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti di aziende del settore terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” - ANNULLATA
Selezione consulente tecnico amministrativo
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende dal terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” CIG 7660652196
- DETERMINA A CONTRARRE
- BANDO
- BANDO (RETTIFICA)
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO DI GARA
- ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA
- DGUE ELETTRONICO
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA
- CODICE ETICO PESCARA PARCHEGGI
- QUESITI/CHIARIMENTI
- QUESITI/CHIARIMENTI 2
- QUESITI/CHIARIMENTI 3
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
- CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Procedura aperta a rilevanza europea per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Lotto 1 – Somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi del 18 luglio 2008 e rinnovato il 30 marzo 2015” – CIG 8272331F7B Lotto 2 – Somministrazione di lavoro temporaneo di categoria CCNL “per il personale dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi del 1.6.2019” CIG 8272338545
- DETERMINA A CONTRARRE
- BANDO
- BANDO (RETTIFICA)
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO DI GARA
- ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA
- DGUE ELETTRONICO
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA – LOTTO 1
- MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA – LOTTO 2
- CODICE ETICO PESCARA PARCHEGGI
- CHIARIMENTI – 26/05/2020
- CHIARIMENTI – 09/06/2020
- DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
- PUBBLICAZIONE AGGIUDICAZIONE IN G.U.
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse volte alla designazione dell’organismo di vigilanza D.Lgs. 231/2001 Pescara Multiservice Srl per l’affidamento del “servizio di vigilanza e controllo ai sensi del medesimo decreto”
Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse per la nomina di sindaco revisore legale dei conti presso la società Pescara Multiservice Srl per il triennio 2022-2024
Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse ai fini dell’individuazione di un agronomo per la manutenzione dei parchi cittadini per la durata di anni due
Avviso pubblico di indagine di mercato non vincolante per la ricerca di un immobile in locazione passiva in Pescara da adibire a sede della Società Pescara Multiservice S.R.L. (società soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Pescara)”
Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse volte alla designazione dell’organismo di vigilanza D.Lgs. 231/2001 Pescara Multiservice Srl per l’affidamento del “servizio di vigilanza e controllo ai sensi del medesimo decreto” - 2024
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Criteri e modalità
art. 26, c. 1 D. Lgs. 33/2013
Atti di concessione
art. 26, c. 2
art. 27 D. Lgs. 33/2013
BILANCI
Bilancio preventivo e consuntivo
- BILANCIO 2023
- BILANCIO 2022
- BILANCIO 2021
- BILANCIO 2020
- BILANCIO 2019
- BILANCIO 2018
- PIANO INDUSTRIALE 2023-2025
- CONTRATTO DI SERVIZI TRA COMUNE E PESCARA MULTISERVICE
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione affitto
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
Dati sui pagamenti; indicatore di tempestività dei pagamenti
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI: € 1.102.691
INDICATORE TEMPI MEDI DI PAGAMENTO: 41,32
INDICATORE TEMPESTIVITA’ pagamenti 2023
INDICATORE TEMPESTIVITA’ pagamenti 2024 – I TRIM
IBAN e pagamenti informatici
BPER BANCA SPA
CORSO UMBERTO I, 323
65015 MONTESILVANO
IT43V0538777340000002914817
INTESA SANPAOLO SPA
VIALE G. MARCONI, 60
65127 PESCARA
IT86I0306915461100000008192
OPERE PUBBLICHE
INFORMAZIONI AMBIENTALI
ALTRI CONTENUTI
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
RELAZIONI RPCT
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2024 (in formato Excel)
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2023
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2020
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2019
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2018
- SCHEDA RELAZIONE RPCT 2017
PIANI DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- PTPCT 2018-2020
- PTPCT 2019-2021
- PTPCT 2020-2022
- PTPCT 2021-2023
- PTPCT 2022-2024
- ALLEGATO A AL PTPCT 2022-2024
- PTPCT 2023-2025
- PTPCT 2024-2026
- ALLEGATO 1 – MAPPATURA DEI PROCESSI E DEI RISCHI CORRUTTIVI
RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Dott. Giovanni Cozzi
+39 3662163779
Whistleblowing - segnalazioni di condotte illecite
Accesso civico
Sede Legale: P.zza Italia, 1 – 65121 Pescara
Sede Amministrativa:P.zza D’Angelosante, 5
I piano c/o Il Molino, 65127 Pescara
C.F. e P.I. 01927750685
Fax +39 085 4512295
Cell. +39 366 2163779
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